POMPE DI CALORE GEOTERMICHE NIBE
 




pompa di calore F 1330

NIBE Fighter 1145


Caratteristiche:
Pompa di calore in grado di controllare la temperatura interna regolando fino a 4 sistemi a temperatura diversa, programmabile fino a 3 periodi del giorno per 7 giorni la settimana, gestisce la ventilazione controllata, il raffrescamento, il solare, il riscaldamneto della piscina e dei cicli antibatterici.

Comprensiva di pompe di circolazione, dotata di soft start di serie, valvola 3 vie, resistenza elettrica integrativa di serie, display a colori di facile utilizzo per controllare tutte le funzioni





Gamma di potenza: 5 - 17 kW sia monofase che trifase














pompa di calore F 1245

NIBE Fighter 1245


Caratteristiche: questa unità monoblocco compatta è la soluzione ideale per realizzare una centrale termica con il minor ingombro possibile, per abitazioni monofamiliari.

Completa di pompe di circolazione, bollitore per l'acqua calda sanitaria, valvola 3 vie, soft start di serie e resistenza elettrica integrata di supporto.






Gamma di potenza: fino a 12 kW sia monofase che trifase








 





 



pompa di calore nibe f 1345

NIBE Fighter 1345

La soluzione alle grosse potenze e agli impianti centralizzati


Caratteristiche: Pompa di calore bi-stadio dotata di 2 circuiti frigoriferi indipendenti che consentono la produzione in contemporanea di acqua calda sanitaria e riscaldamento/raffrescamento.

I suoi 2 circuiti permettono inoltre di parzializzare la potenza prodotta e ridurre i consumi alle condizioni di lavoro più miti sviluppando il 100% della potenza nominale solo nei giorni più freddi dell'anno.


E' possibile collegare in serie o in parallelo fino a 9 NIBE FIGHTER 1330 per sviluppare potenze fino a 540 KW, oppure integrare il sistema con una caldaia per coprire le potenze di picco                                                               richieste.




Gamma di potenza: 24, 30, 40 e 60 KW







 

 

 

 


 

 



 




pompa di calore F 1250


NIBE Fighter 1250


Caratteristiche: Compressore controllato ad inverter, pompe di circolazione a velocità controllata, sofisticato controllo climatico, bollitore sanitario integrato da 160litri con un ridotto ingombro in centrale termica.

Resistenza elettrica d'emergenza da 8 KW integrata, sistema di controllo di ultima generazione: tramite apposito accessorio ha la possibilità di essere controllata ed impostata da remoto tramite computer o cellulare.

Questa pompa di calore ha la possibilità di gestire 2 sistemi di riscaldamento a temperatura diversa, di temporizzare l'acqua calda sanitaria e il riscaldamento, di effettuare il free-cooling, di gestire la ventilazione controllata ed il riscaldamento di una piscina.


Gamma di potenza: modula automaticamente da 4,5KW a 16KW


NIBE Fighter 1250 ha il COP medio stagionale più alto della sua categoria, al contempo ha un livello di rumorosità più basso mai registrato. Non è esagerato dire che la si potrebbe installere in camera da letto!





 

 

 

 

 

 

 


 






pompa di calore nibe SPLIT

NIBE SPLIT


Pompa di calore aria/acqua che garantisce riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria, è stata progettata e realizzata per tutto il mercato europeo

con particolare attenzione ai paesi dal clima mediterraneo.


Caratteristiche:unità monoblocco reversibile ideale per abitazioni monofamiliari. Il compressore inverter garantisce una durata di vita maggiore al sistema.

I limiti di funzionamento della pompa di calore (-20°C / +43°C) consentono di lavorare con efficienza anche alle condizioni esterne più sfavorevoli.

Bollitore integrato da 270litri con scambiatore a serpentino: consente la produzione di acqua calda sanitaria e al contempo permette l'integrazione con una fonte energetica di supporto.




Gamma di potenza: fino a 16 kW ad inverter



 

 



 

 


 

 

 


 



pompa di calore nibe f2300

NIBE F2300

Pompa di calore aria/acqua per riscaldamento e acqua calda sanitaria.


Caratteristiche:

Pompa di calore aria/acqua trifase dalle prestazioni estremamente elevate: 63 °C di mandata con temperatura esterna di -25 °C.

Nata per il mercato svedese, si adatta perfettamente anche ai climi più rigidi del Piemonte e della Valle d'Aosta senza l'ausilio di ulteriori fonti di energia.

Temperatura massima di mandata 65°C. Unità monoblocco completamente esterna con COP medi invernali elevatissimi.

 

 


 


Gamma di potenza: 2 taglie 14 KW e 20 KW

 

 

 

 

 

 








pompa di calore nibe 2025   

NIBE F2025

Pompa di calore aria/acqua per riscaldamento e acqua calda sanitaria.


Caratteristiche:unità ideale per climi freddi in quanto ha un campo di funzionamento molto ampio che gli consente di produrre 58°C di mandata con il solo compressore anche a temperature di -20°C


                                 



Gamma di potenza: 4 taglie da 6 KW a 14 KW







 


 






pompa di calore nibe 2016     

NIBE F2016

Pompa di calore aria/acqua per riscaldamento e acqua calda sanitaria.


Caratteristiche:unità intelligente, può lavorare tecnicamente con tutte le tipologie di terminali di cui sono dotate le case esistenti, esattamente come può fare una normale caldaia a combustibile. La centralina integrata permette in modo semplice di interfacciarsi con i termostati esistenti della vostra casa senza doverli sostituire o aggiornare. Bassa rumorosità di funzionamento garantita.

                                 



Gamma di potenza: 3 taglie da 6 KW a 10 KW






 


 

 

Torna ai Prodotti


                                                         

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato

 

                       Contattaci per maggiori informazioni                 Chiamaci

 

 

 

GEONOVIS srl © 2010 - Tutti i diritti riservati - S.S. 11 Km. 46,500 13040 Borgo D’Ale (VC) P. IVA 02440060024