Geonovis partecipa anche quest’anno al più importante evento dedicato alla riqualificazione: Restructura.

La 32esima edizione di un evento capace di fornire le più nuove ed innovative prospettive sulle soluzioni architettoniche ed ingegneristiche correlate alla ristrutturazione, al restauro ed alla riqualifica.

14 – 17 Novembre 2019

Torino

Lingotto Fiere

Oval

Stand P15

  • 20.000 mq di superficie espositiva
  • oltre 12.000 operatori del settore accreditati
  • 83% dei partecipanti  ha espresso soddisfazione per la proposta del Salone 
  • oltre 200 espositori
  • 125 tra convegni, workshop e momenti di formazione
  • 14.200 crediti formativi rilasciati
  • collaborazione con Casaclima  e Hub innovazione con 11 Start-up
  • Villaggio della Bioedilizia

Riqualificazione. Recupero. Ristrutturazione. Questi i temi centrali sui quali si concentra la nuova Restructura.

Oggi più che mai, infatti, è importante riuscire a proporre soluzioni di recupero dell’esistente in grado di garantire il ripristino del patrimonio edilizio secondo logiche economicamente sostenibili, rispettose dell’ambiente e che permettano un maggior risparmio energetico.

Restructura intende confermarsi come vetrina privilegiata di confronto su queste tematiche fra i professionisti del settore e fornire al tempo stesso ai clienti professonali un ampio ventaglio di opportunità e soluzioni per la ristrutturazione della propria casa.

Riqualificazione: Le migliori tecniche e gli strumenti più all’avanguardia per dare nuova vita, nuove destinazioni d’uso e nuove funzioni al patrimonio edilizio esistente.

Recupero: Tendenze, progetti di successo e tecniche di ultima generazione per operare le trasformazioni necessarie alla conservazione degli edifici nel rispetto dell’esistente, con un occhio attento alle esigenze dei fruitori e delle risorse. 

Ristrutturazione: Materiali, tecniche, best practice per aggiornare i professionisti del settore e i semplici appassionati sulle ultime tendenze e le migliori opportunità in tema di ristrutturazione edilizia, dalla demolizione alla ricostruzione.