INCENTIVI

Un aiuto concreto

Le nuove politiche tese a promuovere la diffusione di tecnologie improntate all’utilizzo e/o produzione di energia da fonti rinnovabili permettono ad oggi di usufruire di importanti agevolazioni fiscali, rendendo accessibili investimenti votati al risparmio energetico e alla sostenibilità ambientale.

La sostituzione di sistemi di climatizzazione esistenti con impianti a pompa di calore alimentati dalla geotermia a bassa entalpia rientrano a pieno titolo tra gli interventi che possono beneficiare di suddetti incentivi. 

Sono considerati, ad esempio, interventi trainanti nel contesto delle agevolazioni fiscali relative al Superbonus.

SCOPRI DI PIU SUGLI INCENTIVI FISCALI A CUI ACCEDERE

Superbonus

Consiste in una detrazione delle spese sostenute per la realizzazione di interventi finalizzati all’efficienza energetica, tali da consentire un miglioramento complessivo di due classi energetiche dell’immobile.

Ecobonus

Detrazioni concesse nel caso di interventi anche puntuali (e.g. la sola sostituzione dell’impianto di climatizzazione) che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti

Conto Termico

Incentivo riferito interventi di efficienza energetica e produzione di energia termica da fonti rinnovabili. Per i privati, l’incentivo viene versato in un’unica soluzione fino ad un massimo di 5.000 euro.

CONTATTACI

Contattateci, Vi mostreremo ciò che abbiamo realizzato, nulla è più convincente della visita ad uno dei 300 impianti installati in Piemonte e in Valle d'Aosta.

Se il modulo verrà correttamente trasmesso, comparirà un messaggio di ringraziamento.

In caso contrario, vi preghiamo di contattarci, senza impegno,  al n. 0161 427407

    Dichiaro di aver preso visione delle informazioni relative alla gestione dei dati in ottemperanza alle normative europee illustrate alla pagina privacy.
    SI

    per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina privacy